DISCLAIMER

Il sito internet ASROMAWEEKLY.COM è una testata giornalistica on-line che consente di essere informati sui principali fatti legati all’associazione sportiva Roma.

Le informazioni contenute nel sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia giornalistica.

Tuttavia pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti.

Dato il carattere libero dell’accesso al Sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; A.S. ROMA WEEKLY pertanto si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

Le immagini contenute in questo Sito sono di proprietà del Sito stesso. In alcuni casi sono state selezionate da siti freeware sparsi per la rete. Tuttavia se qualcuno ritiene violati diritti di copyright su una o più fotografie, può segnalare il nome della foto e verrà rimossa nei normali tempi lavorativi.